Servizi a supporto dell'emergenza Covid-19
Puoi contattarci ai numeri 0587.467707 o 0587.467708 dalle 9:00 alle 19:00 e saremo in grado di aiutarti tramite alcune soluzioni che sono state pensate per questo periodo cosi delicato:
- Piani di rientro a lungo termine:
Possibilità di chiudere in modo positivo la pratica concordando un piano di rientro basato su rate sostenibili e adatte alle esigenze del Cliente.
Contatta il nostro staff ai numeri 0587/467707 o 0587467708 per ricevere ulteriori dettagli.
Ti ricordiamo inoltre che puoi usufruire in qualsiasi momento dei nostri servizi online di pagamento e di accesso alla tua area riservata per la consultazione della pratica.
- Blocco dei tassi d’interesse sulle carte revolving:
Possibilità di definire un piano di rientro rateale a saldo della pratica applicando il blocco di interessi in caso di carta revolving, una soluzione studiata per determinare il totale dovuto stabilendo un rientro in rate mensili.
Contatta il nostro staff ai numeri 0587/467707 o 0587467708 per ricevere ulteriori dettagli.
Ti ricordiamo inoltre che puoi usufruire in qualsiasi momento dei nostri servizi online di pagamento e di accesso alla tua area riservata per la consultazione della pratica.
- Saldi e stralci predeterminati:
Possibilità di definizione della posizione tramite accordo transattivo applicando una percentuale di sconto sull’importo dovuto.
Contatta il nostro staff ai numeri 0587/467707 o 0587467708 per ricevere ulteriori dettagli.
Ti ricordiamo inoltre che puoi usufruire in qualsiasi momento dei nostri servizi online di pagamento e di accesso alla tua area riservata per la consultazione della pratica.
Servizi online
Ti ricordiamo che potrai effettuare in qualsiasi momento un pagamento online cliccando sul seguente link https://p.credires.it/Pay?cmd_cmd=p_pagamento avendo a portata di mano il codice della pratica in nostra gestione e il codice fiscale dell’intestatario della pratica.
Nella tua area riservata sul sito www.credires.it se sei già in possesso della username e password puoi accedere alla tua area dedicata e controllare la situazione della tua pratica, comunicare con i nostri operatori, farci una proposta per un piano di rientro o effettuare un pagamento on-line.
Se invece hai ricevuto una comunicazione con un nostro codice, prima di poter accedere alla tua area riservata dovrai effettuare il tuo primo log-in.