Modello organizzativo legge 231/2001 e segnalazioni ex D.lgs 24/2023
Credires è una società da sempre attenta alle esigenze delle parti interessate, tutti i manager ed i soci hanno preso un impegno formale adottando un Codice di Comportamento ed Etica ed un sistema sanzionatorio.
Di seguito potete consultare e scaricare i principali documenti in materia di compliance:
- Codice di Comportamento ed Etica (pdf)
- Modello Organizzativo legge 231/2001 (pdf)
- Modello di organizzazione gestione e controllo parte generale (pdf)
- Modello di organizzazione gestione e controllo parte speciale (pdf)
- Segnalazioni irregolarità Whistleblowing (pdf)
- Modulo segnalazione (pdf)
- nome e cognome/denominazione del reclamante;
- dati di contatto: tel. fisso, mobile; indirizzo postale e e-mail;
- natura della controversia: oggetto del reclamo e motivazioni;
- unità organizzative o altri riferimenti all’interno della Società coinvolti nel reclamo;
- data ed eventuale corrispondenza intercorsa prima dell’inserimento del reclamo.