EMERGENZA COVID-19. Credires per tutelare la salute dei propri dipendenti e collaboratori ha attuato dalla prima settima di Marzo la modalità di lavoro Agile, ciascun collaboratore, dalla propria casa, è comunque vicino e lavora per garantire ai Clienti il normale funzionamento di tutti i nostri servizi. Se sei stato contattato per una pratica American Express clicca qui

Gestione crediti clienti attivi

Questo servizio viene rivolto alle aziende che hanno dei ritardi nei pagamenti da parte della loro clientela attiva.

In questo caso Credires è in grado di offrire un’attività di reminder fattura scaduta ed una phone collection volta al mantenimento attivo del rapporto commerciale in essere tra la società mandante e il cliente allo scopo di ridurre il tempo medio degli incassi e normalizzare il cash flow dell’azienda.

Scopri tutti i servizi che Credires può offrirti!

Gestione crediti clienti attivi

Questo servizio viene rivolto alle aziende che hanno dei ritardi nei pagamenti da parte della loro clientela attiva. In questo ...
VAI

Phone collection

L’attività di phone collection è un’attività indispensabile e rappresenta il primo momento di approccio da gestire con grande professionalità. Tale ...
VAI

Home collection

L’esazione domiciliare è un momento particolarmente delicato e importante dell’intero processo di recupero. Credires si avvale di consulenti di provata ...
VAI

Consulenza e assistenza legale

Credires è dotata di un’area legale interna formata da un pool di Dottori in Legge con esperienza pluriennale. L’azione legale ...
VAI

NPL – Crediti Deteriorati

Credires offre servizi per la lavorazione di pacchetti di crediti deteriorati (NPL) per conto terzi. La lavorazione di questa particolare ...
VAI

Indagini economiche

Indagini economiche preventive Credires fornisce ai propri clienti efficaci strumenti informativi come il controllo sulle banche dati pubbliche e private, ...
VAI
Torna in alto