EMERGENZA COVID-19. Credires per tutelare la salute dei propri dipendenti e collaboratori ha attuato dalla prima settima di Marzo la modalità di lavoro Agile, ciascun collaboratore, dalla propria casa, è comunque vicino e lavora per garantire ai Clienti il normale funzionamento di tutti i nostri servizi. Se sei stato contattato per una pratica American Express clicca qui

CREDIRES SMART WORKING

Working From Home

Il mondo intero sta’ vivendo una situazione senza precedenti, l’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del virus COVID-19 oltre a colpirci tutti nel profondo per il numero delle vittime, è stato anche il detonatore di un cambiamento nel modo di svolgere il nostro lavoro.

Credires ha attuato dalla prima settima di Marzo, in conformità con il Business Continuity Plan ed il documento di Disaster Recovery, la modalità di lavoro Agile per i suoi dipendenti e collaboratori.

Circa il 90% della forza lavoro si trova attualmente in modalità smartworking, lavorando da casa in tutta sicurezza.

La sede è rimasta aperta per le funzioni che non possono essere svolte da casa e per garantire un presidio fisico rispettando i requisiti di sicurezza previsti nei vari DPCM che si sono susseguiti.

OPERATIVI ED AFFIDABILI, COME SEMPRE

Sappiamo le difficoltà del momento, in questo frangente il nostro lavoro diventa ancor più delicato e difficile, il cliente ha bisogno di essere ascoltato e capito al fine di trovare la soluzione ottimale per poter traghettare la gestione della pratica verso un futuro più stabile.

Oltre alla possibilità di dialogare con un nostro operatore telefonico offriamo, per le committenti abilitate, le nostre funzionalità on-line.

Collegandosi al sito www.credires.it è infatti possibile accedere alla modalità di pagamento online tramite il circuito Axerve senza avere la necessità di recarsi fisicamente in Banca per effettuare il bonifico, oppure accedere alla propria area dedicata del portale web dove è possibile controllare la propria posizione debitoria ed entrare in contatto con i nostri operatori per trovare insieme la migliore soluzione possibile.

PERFORMANTI E SNELLI, E’ IL MERCATO CHE CE LO CHIEDE

Tutto il personale ha pieno accesso ai tools interni, come se fosse alla propria scrivania.

Questo significa che tutti i canali (outbound e inbound SMS ed E-MAIL) sono pienamente operativi e coordinati dai Team Leader e dallo staff di back office al fine di garantire alle nostre committenti gli standard lavorativi qualitativi e quantitativi pre crisi sanitaria.

  • Trova la migliore soluzione per la tua azienda

    Contatta il nostro staff per richiedere una consulenza o ricevere maggiori informazioni
  • Easy Payment Plan

    Gestisci la tua pratica in totale autonomia

  • Scopri tutti i servizi che Credires può offrirti!

    Consulenza e assistenza legale

    Credires è dotata di un’area legale interna formata da un pool di Dottori in Legge con esperienza pluriennale. L’azione legale ...
    VAI

    NPL – Crediti Deteriorati

    Credires offre servizi per la lavorazione di pacchetti di crediti deteriorati (NPL) per conto terzi. La lavorazione di questa particolare ...
    VAI

    Indagini economiche

    Indagini economiche preventive Credires fornisce ai propri clienti efficaci strumenti informativi come il controllo sulle banche dati pubbliche e private, ...
    VAI

    Gestione crediti clienti attivi

    Questo servizio viene rivolto alle aziende che hanno dei ritardi nei pagamenti da parte della loro clientela attiva. In questo ...
    VAI

    Phone collection

    L’attività di phone collection è un’attività indispensabile e rappresenta il primo momento di approccio da gestire con grande professionalità. Tale ...
    VAI

    Home collection

    L’esazione domiciliare è un momento particolarmente delicato e importante dell’intero processo di recupero. Credires si avvale di consulenti di provata ...
    VAI
    Torna in alto